A Firenze un concorso per 17 diplomati da assumere a tempo indeterminato

A Firenze un concorso per 17 diplomati da assumere a tempo indeterminato

Overview

L’Università di Firenze ha pubblicato un bando per titoli ed esami, per la selezione di 17 figure da assumere a tempo indeterminato.
Per partecipare c’è tempo fino al giorno 9 maggio 2019.
Il concorso è finalizzato alla copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato, di diciassette posti (Cat. C, posizione economica C1) dell’area delle biblioteche.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso, fra gli altri, dei requisiti indicati:

  • cittadinanza italiana o straniera e altre categorie specificate nel bando;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • età non inferiore a 18 anni.

Il bando e le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di una eventuale preselezione, da determinare in base al numero delle domande pervenute e di prova scritta e orale che verteranno sugli argomenti indicati nel testo integrale del bando.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro le 13:00 del giorno 9 maggio 2019, seguendo le indicazioni presenti nell’ apposita pagina.
Per maggiori informazioni raccomandiamo di scaricare e leggere il Bando.

Fonte: https://www.informa-giovani.net/notizie/passione-biblioteche-a-firenze-un-concorso-per-17-diplomati-da-assumere-a-tempo-indeterminato?utm_medium=email&utm_source=VOXmail%3A565606+Nessuna+cartella&utm_campaign=VOXmail%3A1433649+Concorsi+per+assunzioni+a+tempo+in%2Fdeterminato.+Borse+di+stu

Categorie: Concorsi Nazionali