Comune di Rimini: Concorso pubblico per 2 posti di Dirigente responsabile delle strutture competenti in materia di progettazione ed esecuzione di lavori pubblici

Comune di Rimini: Concorso pubblico per  2 posti di Dirigente responsabile delle strutture competenti in materia di progettazione ed esecuzione di lavori pubblici

Overview

Il Comune di Rimini ha indetto un Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 posti di Dirigente responsabile delle strutture competenti in materia di progettazione ed esecuzione di lavori pubblici.
In aggiunta ai requisiti generali di legge è, inoltre, necessario che il candidato risulti in possesso dei requisiti specifici di seguito indicati:

  • Abbia conseguito uno dei seguenti diplomi di laurea (DL) di cui all’ordinamento previgente al D.M. 3 novembre 1999, n. 509 (lauree del vecchio ordinamento) o titoli ad essi equiparati (Decreto interministeriale 9 luglio 2009: “equiparazione tra lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche e lauree magistrali”) o equipollenti: qArchitettura – Ingegneria – Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale.
  • sia dipendente di ruolo di una pubblica amministrazione ed abbia maturato almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali, per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea; ovvero sia in possesso della qualifica di dirigente in enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell’articolo 1, comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 ed abbia svolto per almeno due anni le funzioni dirigenziali; ovvero, ancora, abbia ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni; ovvero, infine, sia cittadino italiano, fornito di idoneo titolo di studio universitario ed abbia maturato, con servizio continuativo per almeno quattro anni presso enti od organismi internazionali, esperienze lavorative in posizioni funzionali apicali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea.
  • sia in possesso della conoscenza di base dell’informatica e della lingua inglese.

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione per via telematica, entro il 2 luglio2019, utilizzando l’applicazione informatica accessibile sul sito dell’Ente   Anno 2019, codice selezione 2019-3. Si considera prodotta nei termini la domanda di ammissione pervenuta entro le ore 24,00 dell’ultimo giorno utile. La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non consentirà più l’accesso e l’invio della domanda.

Fonte: https://www.informa-giovani.net/notizie/comune-di-rimini-concorso-pubblico-per-2-posti-di-dirigente-responsabile-delle-strutture-competenti-in-materia-di-progettazione-ed-esecuzione-di-lavori-pubblici?utm_medium=email&utm_source=VOXmail%3A565606+Nessuna+cartella&utm_campaign=VOXmail%3A1484295+Assunzioni+a+tempo+inderminato.+Concorsi+culturali%2C+borse+e+

Categorie: Concorsi Nazionali