Concorso Asp Crotone per 41 posti a tempo indeterminato

Concorso Asp Crotone per 41 posti a tempo indeterminato

Overview

È stata istituita nel 1995, quando sono state unificate in un’unica Azienda sanitaria territoriale le tre USL nelle quali era articolata la sanità pubblica della Provincia di Crotone. Il compito istituzionale dell’Azienda Sanitaria di Crotone è quello di garantire la tutela ed il diritto alla salute dei cittadini residenti nel proprio territorio, che coincide con quello della provincia di Crotone, suddiviso in 27 comuni, di cui 4 con popolazione superiore ai 10.000 abitanti. In particolare, l’Azienda gestisce le attività sanitarie di prevenzione, cura e riabilitazione, nonché le attività sociali proprie o ad essa delegate dai Comuni, con l’obbiettivo di garantire i livelli di assistenza previsti dal Piano Sanitario Regionale.
Concorso Asp Crotone
La popolazione assistita è di circa 175 mila abitanti. L’azienda conta circa 1500 dipendenti.
L’azienda sanitaria provinciale di Crotone ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 41 posti a tempo indeterminato: 29 di operatore di computer – categoria Bs e 12 infermieri –categoria D con riserva del 50% nei confronti del personale precario.

Requisiti per operatore di computer:

-cittadinanza italiana;
-idoneità fisica all’impiego;
-diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
-cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private
-ecdl (patente europea del computer) o titolo equipolletne o equivalente ovvero titolo superiore assorbente.
L’esame consiste in una prova pratica ed in una prova orale sulle tecniche specifiche connesse al profilo richiesto.

Requisiti per infermieri:

-Diploma di laurea infermieristica o diploma universitario di infermiere o titoli conseguiti in base al precedente ordinamento dichiarati equipollenti;
-iscrizione all’albo professionale.
L’esame consiste in una prova scritta, pratica ed orale.

La domanda può essere consegnata direttamente all’Asp, inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite pec entro l’11 febbraio 2019.

Per leggere i bandi e per maggiori dettagli cliccare qui.

Fonte: http://www.circuitolavoro.it/96400/concorso-asp-crotone-2

Categorie: Concorsi Nazionali