Operatori socio sanitari: 10 assunzioni a tempo indeterminato al Niguarda di Milano

Operatori socio sanitari: 10 assunzioni a tempo indeterminato al Niguarda di Milano

Overview

Il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, con sede a Milano, assume  con contratto a tempo indeterminato 10  Operatori Socio Sanitari (categoria B/Bs). Si precisa che il 50% dei posti è riservato al personale interno.  Istituito nel 1939, il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano è Centro di trapianti in Italia e di specialità cliniche e chirurgiche per adulti e bambini L’Ospedale è dotato delle tecnologie più avanzate in ambito radiologico e chirurgico, e conta più di 4000 operatori tra medici, infermieri, ostetriche e tecnici sanitari e della riabilitazione.

Per partecipare al concorso sono richiesti i seguenti requisiti generali:

  •  cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza tra quelle contemplate sul bando;
  •  piena e incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica e ai turni sulle 24 ore;
  •  non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Per lo specifico ruolo da ricoprire sono richiesti inoltre:

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • attestato di operatore socio sanitario.

I candidati al concorso saranno valutati attraverso il punteggio attribuito dopo l’espletamento di una prova pratica e di una prova orale sulle materie riportate sul bando. E’ prevista inoltre una prova preselettiva, consistente in un test a risposta multipla sulle materie previste dal programma d’esame.

Il termine per presentare le domande di partecipazione è il 18 luglio 2019.

La domanda di ammissione dovrà essere stampata, firmata e consegnata nel giorno della prova preselettiva, insieme alla copia del documento di identità ed alla  copia della ricevuta comprovante il pagamento di 15 euro relativo alla tassa di concorso, da effettuare secondo le modalità spiegate sul bando.

Per consultare il bando cliccare qui

Fonte: https://www.informa-giovani.net/notizie/operatori-socio-sanitari-10-assunzioni-a-tempo-indeterminato-al-niguarda-di-milano?utm_medium=email&utm_source=VOXmail%3A565606+Nessuna+cartella&utm_campaign=VOXmail%3A1504595+Per+diplomati%2C+studenti%2C+laureati+e+videomakers.+Assunzioni%2C

Categorie: Concorsi Nazionali