Concorso di design del prodotto Smart Telecare HUB per servizi di sicurezza

Concorso di design del prodotto Smart Telecare HUB per servizi di sicurezza

URMET ATE e Desall vi invitano a disegnare un nuovo dispositivo: candidatevi e partecipate a questo concorso di design del prodotto Smart Telecare HUB per servizi di sicurezza.

 

Ente proponente: URMET ATE è un’azienda attiva nel settore degli istituti di vigilanza e telesoccorso, progettazione e creazione di apparecchiature ed applicazioni specifiche.

 

Descrizione del progetto

URMET ATE vi invita a sviluppare per un nuovo HUB pensato per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di connettersi alla rete mobile e di gestire via Wi-Fi diversi sensori e dispositivi di monitoraggio.

Per garantire la sicurezza di tutto l’ambiente domestico in maniera discreta e affidabile, l’HUB dovrà essere fornito di un telecomando remoto dotato di un unico pulsante di emergenza e segnalazione di soccorso.

Linee guida per la realizzazione 

Per la corretta realizzazione dei vostri progetti, dovrete tenere in considerazione alcune linee guida, tutte indicate sulla pagina dedicata al concorso.

L’HUB da voi proposto dovrà contenere al suo interno diverse tecnologie, in grado di offrire uno strumento multifunzionale e connesso.

Dovrà avere un design discreto, intuitivo e affidabile, ponendo al centro dell’intero sviluppo la user experience e la capacità di veicolare un senso di sicurezza per tutta la famiglia.

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.

I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito.

 

Premio e riconoscimenti

Il primo premio equivale ad un compenso di €3000.

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di URMET ATE, la quale terrà conto dell’originalità, fattibilità e coerenza di ogni progetto.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di euro 2.500,00.

Tale cifra varrà per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

 

Maggiori informazioni

Per saperne di più potete consultare il BANDO in italiano e in inglese, oppure potete cliccare sul form arancione situato nel sito https://scambieuropei.info/concorso-design-prodotto-smart-telecare-hub-servizi-sicurezza/

 

Scadenza

31 maggio 2018