Concorso Trendhim per migliorare uno store online di gioielli e accessori da uomo. Premi in denaro.

Concorso Trendhim per migliorare uno store online di gioielli e accessori da uomo. Premi in denaro.

Partecipa al Concorso Trendhim per migliorare uno store online di accessori e gioielli da uomo. I migliori saranno ricompensati con €3.000.

Descrizione del concorso

Per sviluppare e migliorare i prodotti e la struttura organizzativa, il trend di moda online Trendhim sfida ogni anno alcune delle menti più brillanti del pianeta a pensare fuori dagli schemi, ricompensando i migliori con €3.000. Il riconoscimento è stato creato per offrire agli studenti l’opportunità di mettere in pratica le loro conoscenze.

Destinatari

Qualsiasi studente europeo può partecipare, sia individualmente che come gruppo.

Regolamento

Dovrai creare un prodotto, un software, una campagna di marketing, una strategia aziendale, un’analisi di mercato o qualcosa di veramente unico che sia in grado di aiutare a migliorare un negozio e-commerce.

Non deve per forza riguardare Trendhim. Se hai esperienza con un altro particolare sito o settore, può comunque andar bene. La cosa più importante è concentrarsi su come rendere migliore uno store online.

Il tuo approccio può essere basato su qualcosa di già esistente e funzionante, oppure su un concetto totalmente nuovo. Siamo aperti ad ascoltare qualsiasi idea.

Selezione dei vincitori

Verranno condotti dei colloqui via Skype con i partecipanti più meritevoli per capire meglio le loro idee. Il vincitore o i vincitori saranno selezionati dai proprietari di Trendhim insieme ad alcuni professori universitari. Il premio finale di 3.000 euro andrà a supportare la nascita dei nuovi progetti in collaborazione con Trendhim.

Guida alla candidatura 

Registrarsi è facile. È sufficiente inviare un’email all’indirizzo csr@trendhim.com con file, immagini, video e documentazione relativi al tuo progetto.

La registrazione è gratuita e non vincolante. Se decidi di abbandonare il concorso dopo aver effettuato la registrazione, invia semplicemente un’email per farlo sapere.

 

Scadenza

1 Novembre 2018.

Tutti gli attuali partecipanti, dovranno astenersi dal fare domanda per il concorso del prossimo anno.