“Hai voglia di far decollare la tua carriera all’estero? Tieni in considerazione quest’offerta di lavoro a Londra come consulente in affari pubblici internazionali per l’azienda Max Wiltshire Ltd.”
Dove: Londra, Regno Unito
Scadenza: Il prima possibile
Ente: Max Wiltshire Ltd. è un’agenzia di ricerca e selezione che si occupa di comunicazione e reclutamento di figure professionali nel settore degli affari pubblici
Descrizione dell’offerta: Max Wiltshire Ltd. è alla ricerca di una figura professionale che ricopra un ruolo minore negli Affari Pubblici. Questi lavorerà a stretto contatto con un gran numero di clienti, tra cui importanti istituzioni finanziarie, rivenditori e agenzie di viaggio e a diretto contatto coi consumatori.
Attività previste: La figura professionale sarà anche impegnata a lavorare in molti settori della comunicazione aziendale. Il candidato si occuperà di Pubbliche Relazioni, sviluppo delle politiche e comunicazione digitale, sempre con un’enfasi sugli Affari Pubblici.
Requisiti:
- Passione per affari politici, attualità, media e comunicazione digitale
- Esperienza politica in Parlamento, con una agenzia di consulenza in comunicazioni o in un campo correlato
- Eccellenti capacità di scrittura, compresa quella di produrre velocemente documenti e rapporti di riunioni sia per l’azienda che per i clienti
Condizioni economiche: La retribuzione prevista per quest’offerta è di £22,000 – £27,000 all’anno.
FONTE E CANDIDATURA: https://scambieuropei.info/lavoro-londra-consulente-affari-pubblici-internazionali/