Master in Digital Transformation per il Made in Italy

Master in Digital Transformation per il Made in Italy

Overview

Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo studiato un percorso formativo unico per contenuti e modalità, attento al Made in Italy e pensato con lo scopo di formare Digital Officer, per il rilancio del nostro sistema imprenditoriale ed economico.

CHI E’ E CHE COSA FA IL CHIEF DIGITAL OFFICER

Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy forma il Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Digital Officer lavora all’interno delle aziende o come consulente, è attento alle continue innovazioni e guida un processo di cambiamento che è prima di tutto culturale, poi di business transformation e quindi connesso alla tecnologia.

IL PERCORSO
12
settimane di full immersion

4
settimane di tour in tutta Italia

1
project work disruptive

1
scuola aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

20
borse di studio disponibili per 20 posti

A CHI E’ RIVOLTO
Il Master in Digital Transformation per il Made in Italy è riservato a 20 talenti pronti a costruirsi un futuro con un ruolo primario nel digitale. Gli studenti del Master in Digital Transformation per il Made in Italy provengono da percorsi formativi o professionali diversi, possono possedere cioè background economici, umanistici, ingegneristici o informatici. Cerchiamo persone con una grandissima passione per digitale, business e tecnologia, capaci di apprendere velocemente, in continuità e sviluppare interessi multidisciplinari. Ciò che serve per essere selezionato è il desiderio di analizzare e progettare soluzioni innovative e disruptive per le aziende, traghettandole in un nuovo mondo dove fisico e digitale sono sempre più uniti.

Info e costi
Date: 18/03/2019 – 21/07/2019
Durata: 12 settimane full immersion + 4 settimane di tour in Italia
Scadenza: 11/02/2019

Fontehttps://talentgarden.org/it/innovation-school/corsi/full-time/digital-transformation-per-il-made-in-italy/?utm_source=scambieropei&utm_medium=newsletter&utm_campaign=dt-made&utm_source=Scambieuropei+Newsletter&utm_campaign=bce7a791a2-06%2F02%2F2019&utm_medium=email&utm_term=0_c1ac26a6f2-bce7a791a2-132795865&mc_cid=bce7a791a2&mc_eid=13cb2951ab