Stage a Bruxelles settore selezione del personale degli Affari Europei per 6 mesi

Stage a Bruxelles settore selezione del personale degli Affari Europei per 6 mesi

Non lasciarti sfuggire quest’offerta di stage a Bruxelles settore selezione del personale degli Affari Europei per 6 mesi

 

Dove: Bruxelles, Belgio

Ente: EARS (European Affairs Recruitment Specialists) è la prima società di reclutamento specializzata per il mercato degli affari dell’UE

Durata: sei mesi

 

Descrizione dell’offerta

EARS recluta lobbisti dell’UE per un gruppo molto diversificato di clienti, identificare, valutare e intervistando ogni professionista, per accompagnarlo attraverso il processo di assunzione, dall’inizio alla fine.

EARS è attualmente alla ricerca di un candidato altamente motivato e appena laureato, che possa entrare nel team dell’organizzazione per un’esperienza di stage.

 

Attività previste

Il candidato sarà chiamato ad identificare tipi specifici di profili nel panorama degli affari europei, utilizzando varie metodologie e strumenti.

Sarà suo compito coinvolgere direttamente i candidati e condividere con loro le offerte di lavoro, raccogliendo i feedback dei candidati e accompagnandoli per tutto il ciclo di reclutamento.

Tra le mansioni, rientrerà anche l’adattamento e modifica dei CV, e il supporto alle attività di comunicazione (ad esempio la newsletter mensile).

 

Requisiti richiesti

  • Passione per il lavoro a contatto con le persone
  • Laurea specialistica
  • Ottimo livello di lingua inglese

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione, anche se non viene specificata la cifra.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, inviare tramite form arancione (situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/stage-bruxelles-selezione-personale-affari-europei-6-mesi/ ) CV e lettera di presentazione (indicare anche il periodo di disponibilità).

 

Scadenza

Il prima possibile