Stage a Budapest per Italiani Madrelingua nel servizio clienti

Stage a Budapest per Italiani Madrelingua nel servizio clienti

Cerchi lavoro oltre frontiera? Non farti sfuggire quest’incredibile offerta di stage a Budapest per Italiani Madrelingua nel servizio clienti

 

Dove: Budapest, Ungheria

Ente: ABB è un leader tecnologico all’avanguardia nei prodotti di elettrificazione, robotica e automazione

 

 

Descrizione dell’offerta

ABB è attualmente alla ricerca di candidati per la posizione di Customer Excellence Intern. Si cerca uno stagista che supporti il team di eccellenza dei clienti nelle attività giornaliere regionali.

Il candidato potrà acquisire esperienza lavorativa in un ambiente multiculturale, conoscere i processi di vendita e supply chain di un’azienda industriale e acquisire esperienza pratica.

 

 

Attività previste

Il candidato sarà chiamato a gestire gli ordini, le azioni di follow-up e garanzia della consegna tempestiva degli ordini.

Lui/lei dovrà inoltre rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti sia per iscritto che al telefono in merito a prezzi, disponibilità di magazzino, documentazione del prodotto e della spedizione.

Il candidato lavorerà sempre in collaborazione con le organizzazioni interfunzionali competenti per ottenere informazioni accurate.

 

 

Requisiti richiesti

  • Preferibile titolo di studio universitario
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
  • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
  • Padronanza delle applicazioni di Microsoft Office

 

 

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione, calcolata in base all’esperienza del candidato.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, cliccare sul form arancione situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/stage-budapest-italiani-madrelingua-servizio-clienti/  ed accedere alla pagine dell’application.

 

 

 

Scadenza

Il prima possibile