Stage e Lavoro Nestlè Italia

Stage e Lavoro Nestlè Italia

Overview

Oggi Nestlè è la più grande azienda del settore alimentare al livello mondiale, presente in 191 paesi e con 2.000 marchi. In Italia conta circa 5 mila lavoratori e ha 11 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio, acquisendo anche diversi marchi tra cui Buitoni di cui fa parte la nota marca Baci Peurgina.
L’azienda basa tutta la sua politica gestionale sulla “creazione di valore condiviso” non si limita quindi solo ad ottemperare la legge e ad avere un occhio di riguardo per la sostenibilità ma ha istituito 10 principi aziendali così da poter portare avanti la valorizzazione della propria tradizione.
Nei profili aperti le aree riguardano il marketing, la finanza, le risorse umane e la vendita, ma tutto ciò è in continuo cambiamento. Per questo il consiglio è quello di tenere d’occhio le posizioni presenti sul sito. Le offerte sono rivolte sia ai giovani laureati che ai professionisti che abbiano la voglia e la motivazione di crescere professionalmente e personalmente. La passione di cui tener maggiormente conto per colui che intraprende un cammino in Nestlè è il miglioramento continuo, perché in quest’Azienda nulla rimane com’è.
Ecco qui di seguito le posizioni aperte all’interno dell’azienda, sia opportunità lavorative che di stage per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato:

– Procurement Specialist – Assago.
– Stage Business Analyst – Milano
– Stage Sustainability – Assago
– 15 operatori generici di processo – Panna – Comune di Scarperia e San Piero – Toscana

Altre offerte di lavoro e stage sono consultabili al seguente linkhttps://www.circuitolavoro.it/92547/lavoro-nestle-italia

Scadenza: 11/03/2019

Categorie: Tirocini e Stage