European Youth Award 2019.PARTECIPA ORA E CAMBIA IL MONDO!

European Youth Award 2019.PARTECIPA ORA E CAMBIA IL MONDO!

Overview

European Youth Award (EYA) è una competizione promossa dall’International Center of New Media ed è cofinanziata dall’Europe for Citizens Programme dell’Unione Europea. Essa si pone l’obiettivo di motivare giovani imprenditori e start-ups a sviluppare progetti digitali (website, apps, IoT, etc) per migliorare la società.

Il concorso intende premiare i più innovativi giovani europei che utilizzano Internet e gli apparecchi mobili per creare contenuti digitali di interesse sociale che affrontino almeno uno degli obiettivi definiti dal Consiglio d’Europa. I vincitori potranno presentare il proprio progetto ad un pubblico internazionale, ricevere riscontri dai mentori, formazione, pubblicità e molto altro.

L’evento organizzato per i vincitori (EYA Festival) è unico nel suo genere e  unisce conoscenza, innovazione, networking, ispirazione e motivazione. L’evento si tiene a Graz (Austria) a novembre.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Ho meno di  33 anni (nat* dopo o il 1.1.1986).

Sono residente in uno stato membro dell’Unione Europea o l’Unione per il Mediterraneo.

Ho sviluppato un progetto digitale innovativo di carattere sociale (website, app, game, IoT).

Il mio progetto ha un impatto positivo sulla società (aiuta i malati, da’ supporto all’apprendimento).

Voglio essere un vincitore di #EYA e presentare il mio progetto ad un pubblico internazionale a Graz, ricevere riscontri dai mentoriveriche del mio progetto e molto altro.

Hai risposto a tutte le domande con un SI? Registrati Ora!
C’è tempo fino al 31 luglio 2019 per partecipare al concorso “European Youth Award”.

https://eu-youthaward.org/european-youth-award-ita/