Lavoro a Londra per italiani madrelingua con l’agenzia di viaggi Interopa

Lavoro a Londra per italiani madrelingua con l’agenzia di viaggi Interopa

Overview

Non lasciarti sfuggire quest’offerta di lavoro a Londra per italiani madrelingua con l’agenzia di viaggi Interopa. Lanciati in una nuova sfida professionale!

 

Dove: Londra, Regno Unito

Ente: Interopa, agenzia di viaggi

 

Descrizione dell’offerta

Questo è l’offerta ideale per un agente di prenotazioni giornaliere di gruppo per le agenzie di viaggio e tour operator esteri.

Questo lavoro è adatto a chi sia alla ricerca di una nuova sfida e abbia volontà di sviluppare la propria carriera in un ruolo indipendente ed emozionante.

Attività previste

Al candidato spetta la gestione delle richieste giornaliere da parte del cliente per viaggi di gruppo ed itinerari di viaggio, chiamando e scrivendo ai vari fornitori per negoziare lo spazio, le tariffe e la disponibilità per ogni richiesta.

All’organizzazione del viaggio seguirà la ricerca di nuove città e attrazioni interessanti nel Regno, Unito per rendere gli itinerari più interessanti ma comunque pratici.

I tour dovranno essere organizzati con calcoli precisi, fornendo ai clienti quotazioni accurate e pertinenti. Il candidato parteciperà anche alle ispezioni del sito per assicurarsi che il servizio sia adeguato.

Requisiti richiesti

  • Almeno 1 anno di esperienza nell’ambito dell’organizzazione turistica/alberghiera
  • Conoscenza del Regno Unito in particolare delle città di Londra, della Scozia e del sud dell’Inghilterra
  • Esperienza con Ms Office
  • Ottime capacità di negoziazione
  • Ottime capacità di comunicazione sia in inglese che in italiano

 

Condizioni contrattuali

L’orario di lavoro dal lunedì al venerdì va dalle 09.00 alle 17.30. Se necessario, anche il sabato dalle 09.00 alle 13.00. L’offerta prevede anche 28 giorni di ferie, compresi i giorni festivi.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro a Londra per italiani è necessario inviare il proprio CV in inglese attraverso il form situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/lavoro-londra-italiani-madrelingua-agenzia-viaggi-interopa/, indicando nel messaggio il riferimento: ITALIAN GRP

 

Scadenza

Il prima possibile

 

FONTE: https://www.scambieuropei.info/