Eurochocolate 2019 Perugia: Lavoro per 600 Giovani

Eurochocolate 2019 Perugia: Lavoro per 600 Giovani

Overview

Eurochocolate è la più importante manifestazione che come protagonista assoluto il cioccolato in tutto lo Stivale: si tratta della trasformazione di Perugia per ben due settimane nella capitale del cioccolato, con stand, eventi e dimostrazioni che sembrano attingere alle più sfrenate fantasie di Roald Dahl. La manifestazione prevede la partecipazione di decine tra le più importanti aziende cioccolatiere italiane ed europee, che con i loro stand danno la possibilità ai vistatori di entrare in contatto con nuove dimensioni derivate dal cacao.

Quali sono le figure ricercate? Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella provincia di Perugia, o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Hanno 18 anni, hanno conseguito il diploma e possiedono una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico, oltre a una buona proprietà di linguaggio. Sono cordiali e disponibili, e dotati di buone capacità di relazione. Data la provenienza internazionale dei visitatori attesi è, inoltre, gradita (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua inglese.

I 600 giovani selezionati dovranno avere età massima di 25 anni e saranno impiegati in diversi ruoli come i venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i diversi punti vendita e aree di animazione, dislocati in città.

È indispensabile invece avere la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per partecipare alla manifestazione, è necessario compilare il form e inviarlo agli organizzatori dell’evento: successivamente i candidati verranno contattati dagli stessi e dovranno inviare il Curriculum Vitae via email.

www.eurochocolate.com/lavora-con-noi

Categorie: Lavoro