Lavoro a Madrid per italiani madrelingua in ambito amministrativo con IQVIA

Lavoro a Madrid per italiani madrelingua in ambito amministrativo con IQVIA

Se vuoi giocare un ruolo chiave in un grande team internazionale, questo lavoro a Madrid per italiani madrelingua in ambito amministrativo con IQVIA potrebbe essere il tuo!

 

Dove: Madrid, Spagna

Ente: IQVIA è un’organizzazione incentrata sull’utilizzo di dati e scienza per aiutare i clienti sanitari a trovare soluzioni migliori per i loro pazienti

 

Descrizione dell’offerta

IQVIA è alla ricerca di un professionista in Data Management Analyst, il cui obiettivo principale sarà aggiornare i database di riferimento del prodotto, entrando a far parte di un team di gestione dei dati in coordinamento con l’ufficio locale italiano.

I dati di prodotto, che devono essere accurati, completi e aggiornati, vengono visualizzati in una vasta gamma di database e pubblicazioni utilizzati dai clienti dell’azienda.

 

Attività previste

Sarà compito del candidato quello di aggiornare i database di riferimento con i nuovi dati di prodotto e le modifiche nei mercati francesi, garantendo la qualità dei dati.

Egli dovrà inoltre contattare i laboratori per ottenere e confermare le informazioni sul prodotto, costruendo e gestendo una rete professionale.

 

Requisiti richiesti

  • Livello italiano madrelingua
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in scienze, preferibilmente in farmacia
  • Buone capacità comunicative e organizzative
  • Esperienza pregressa nella manutenzione e nell’aggiornamento di database
  • Abilità informatiche

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro a Madrid per italiani è necessario compilare il form situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/lavoro-madrid-italiani-amministrativo-iqvia/, cliccando poi sulla voce “Apply

 

Scadenza

Il prima possibile