Lavoro ad Amsterdam per italiani con Converse nell’assistenza clienti

Lavoro ad Amsterdam per italiani con Converse nell’assistenza clienti

CONVERSE, azienda statunitense che produce calzature dagli inizi del Novecento attualmente inglobata nel gruppo Nike, offre Lavoro ad Amsterdam per italiani nell’assistenza clienti

 

Tipo di impiego: Full-time

Mansioni: Finanziarie e di planning strategico

Dove: Hilversum, Amsterdam, Paesi Bassi

 

Descrizione dell’offerta

Come Returns Specialist avrai il compito di gestire e supportare i processi di restituzione dei prodotti.

Mansioni e responsabilità:

  • Recepire le richieste dei clienti
  • Creare Ordini di restituzione tramite software SAP
  • Ricerca e raccolta di documenti
  • Comunicare direttamente con clienti ed altri controparti nei vari paesi
  • Coordinare le richiesti di restituzione insieme al reparto logistica
  • Assistere i clienti con i problemi legati al processo di vendita (danni, fine scorte, sconti errati…)

Requisiti

I requisiti minimi richiesti per candidarsi sono:

  • Ottima conoscenza dell‘inglese scritto e parlato
  • Ottima conoscenza di almeno un’altra lingua europea tra: italiano, spagnolo, francese o tedesco

Altri requisiti:

  • Laurea triennale o specialistica in logistica, finanza o campi simili
  • Esperienza nell’utilizzo di MS Excel
  • Avere possibilmente esperienze passate nel campo dell’assistenza clienti
  • La conoscenza del software SAP è un plus

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro ad Amsterdam con Converse, è necessario inviare il proprio CV in inglese attraverso il form che trovate situato in basso nel seguente link  (Apply Now):