Lavoro come Project Officer a Sarajevo con l’Organizzazione europea OSCE

Lavoro come Project Officer a Sarajevo con l’Organizzazione europea OSCE

Non puoi lasciarti sfuggire quest’opportunità di lavoro come Project Officer a Sarajevo con l’Organizzazione europea OSCE, che aspetti a candidarti?

 

Dove: Sarajevo, Bosnia-Erzegovina

Ente: L’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) è la più grande organizzazione di sicurezza regionale al mondo

Inizio: 3 settembre 2018

 

Descrizione dell’offerta

L’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) è alla ricerca di un Project Officer da inserire nel suo team di Sarajevo.

Sotto la supervisione del responsabile del dipartimento, il candidato si occuperà del coordinamento del dipartimento, in particolare scriverà report, documenti e pianificherà progetti.

 

Attività previste

I compiti del candidato comprendono la pianificazione dipartimentale (strategica, di progetto e di ufficio) e assistenza specialistica allo staff nello sviluppo e nella revisione delle proposte di progetto.

Rientrano nelle sue responsabilità anche l’implementazione del progetto sulla base di report basati su risultati e indicatori di tendenza, così come redazione e correzione di documenti dipartimentali.

 

Requisiti richiesti

  • Laurea in relazioni internazionali, scienze politiche, diritti umani, comunicazione o esperienza lavorativa attinente
  • Almeno 2 anni di esperienza professionale
  • Eccellente conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
  • Conoscenza dei termini di progettazione gestionale
  • Esperienza nella stesura e comunicazione di proposte di progetto

 

Condizioni economiche

La retribuzione per quest’offerta è prevista ma non specificata.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, effettuare la registrazione per inoltrare la propria application tramite il form arancione situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/lavoro-project-officer-sarajevo-organizzazione-europea-osce/

 

Scadenza

Il prima possibile