Assunzioni e Lavoro in Aruba per 40 Tecnici

Assunzioni e Lavoro in Aruba per 40 Tecnici

Overview

Aruba è stata una delle prime aziende italiane a specializzarsi nel servizio hosting e non solo, attraverso una vasta gamma di servizi che vanno dall’hosting alla registrazione dei domini. Offre servizi di posta elettronica certificata e firma digitale, server dedicati, cloud computing e funzioni di housing.

Aruba è relativamente giovane, se si guarda alle sue dimensioni: è nata infatti a Firenze solo nel 1994 come Technorail S.r.l e ha goduto di una rapida espansione: dopo neppure 10 anni di attività, nel 2003 ,ha aperto una webfarm ad Arezzo, che conta circa 2.000 metri quadrati di web server. Nel corso degli ultimi anni ha acquisito alcune società minori del settore informatico, fino a contare 14 marchi attivi nel settore domini ed hosting.

Nel 2013 Aruba acquisisce Homeonline s.r.l. attiva nel settore delle pratiche online con PA e pubblici registri. Ad inizio 2015 Homeonline cambia brand e diventa Pratiche.it

Ad Ottobre del 2017 viene inaugurato il Global Cloud Data Center a Ponte San Pietro (BG), terzo data center del gruppo in Italia certificato Rating 4 secondo la norma ANSI/TIA 942A.

Figure ricercate

  • Analista Junior Customer Care – Arezzo / BibbienaL’azienda  ricerca  una figura che, in staff alla direzione Customer Care, si occuperà della reingegnerizzazione dei processi del reparto.
  • PM/Application Manager – BibbienaLa risorsa sarà inserita all’interno del team di Assistenza Clienti Online, dove in accordo con il responsabile di funzione, avrà la responsabilità di confrontarsi con il team di sviluppo per garantire il funzionamento della piattaforma omnicanale ed eventuali evolutive.
  • Java Developer – MilanoLa risorsa si occuperà principalmente dell’Analisi e dello sviluppo software web (sia frontend che backend) per l’eCommerce Pratiche.it
  • Pre Sales Specialist – ambito C.A.  – Roma . La risorsa ricercata dovrà fornire un contributo tecnico rilevante nella proposizione dei nuovi servizi / soluzioni ai Clienti in affiancamento al team commerciale. Supportare la forza di vendita nella fase di proposizione e definizione dei requisiti tecnici della soluzione/servizio proposto.

Per ulteriori informazioni:

https://www.circuitolavoro.it/67926/aruba-lavoro-per-informatici

Per prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede alla quale si è interessati., tramite il seguente link:

www.aruba.it/lavora.aspx

Categorie: Lavorare in Italia