Assunzioni Poste Italiane

Assunzioni Poste Italiane

Overview

Nuove assunzioni in Poste Italiane per diplomati e giovani laureati, nell’ambito di “Deliver 2022”, un progetto che mira a rafforzare la rete commerciale del principale servizio italiano del settore postale e finanziario.

La ricerca è finalizzata a inserire diplomati nelle sedi del Trentino Alto Adige-Bolzano e laureati in materie economiche su tutto il territorio nazionale.

Le opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale

I profili ricercati per le nuove assunzioni in Poste Italiane, al momento, riguardano l’area professionale commerciale/market. Nello specifico:

FRONT END:
La figura oggetto di ricerca dovrà svolgere un’attività di lancio e promozione dei diversi prodotti offerti dall’azienda, partecipando contestualmente al coordinamento delle procedure amministrative collegate. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e relazionali, buon approccio e dinamismo nei rapporti con la clientela, necessari per favorire fidelizzazioni ed incrementi aziendali. Verrano valutati positivamente il possesso di diploma di maturità e patentino di bilinguismo.
Sede di lavoro: Trentino Alto Adige

GIOVANI LAUREATI:
La figura oggetto di ricerca dovrà svolgere un’attività di consulenza sia in ambito commerciale che in ambito finanziario. La ricerca, in questo caso, è estesa su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale possiede una laurea magistrale in Economia, a esempio in economia e commercio, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari e scienze statistiche. Il candidato dovrà dimostrare, inoltre, ottime doti comunicative e commerciali, nonché un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Sede di lavoro: uffici postali in tutta Italia

Come candidarsi

Per inoltrare la propria candidatura, è necessario collegarsi al sito di Poste Italiane nell’apposita sezione “Lavora con noi” e scegliere la posizione a cui si è più interessati, tenendo conto della propria formazione ed esperienza lavorativa.

L’inoltro delle candidature è esclusivamente on-line.

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/101699/poste-italiane-nuove-assunzioni-per-diplomati-e-laureati-con-deliver-2022?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=lavora_in_aci_19_assunzioni_a_tempo_indeterminato&utm_term=2019-09-21

Scadenza: 23/10/2019

Categorie: Lavorare in Italia