Lavoro con NOKIA

Lavoro con NOKIA

Overview

Importanti opportunità di lavoro disponibili: nuove posizioni aperte in Nokia sia nelle sedi italiane che all’estero. L’azienda finlandese, tra i leader del settore telecomunicazioni, informatica ed elettronica, è infatti alla ricerca di profili da assumere nelle aree Ricerca & Sviluppo, Analytics, Corporate e Risorse Umane.

Quali sono i Profili ricercati?

Per le sedi italiane, sono aperte le selezioni per i seguenti profili:

DATA SCIENTIST : il candidato ideale è laureato in Matematica, Statistica, Machine Learning, Data Science, Informatica, Fisica o altre discipline tecnico scientifiche. Ha maturato pluriennale esperienza nell’applicazione di concetti e metodi statistici e conosce i più diffusi toolkit di data science e i linguaggi di scripting. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese e spiccate doti di comunicazione e organizzazione. Infine, ha sperimentato preferibilmente le metodologie agili e conosce i concetti di base del cloud.

SENIOR PLANNING TOOLS SOFTWARE ENGINEER : il candidato ideale ha minimo 5 anni di esperienza nello sviluppo di SW e conoscenza del linguaggio Java (preferito) o C ++ e delle reti di telecomunicazione. Inoltre, possiede un’ottima padronanza della lingua inglese.

HR SPECIALIST : il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale e ha un’ottima padronanza dell’inglese. Possiede una forte attitudine a lavorare in team e assertività, capacità comunicative e doti relazionali. Conosce, inoltre, le normative relative all’occupazione e i concetti e i temi inerenti le HR.

DATA VISUALIZATION EXPERT : il candidato ideale è laureato in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline equivalenti e possiede un ottimo Inglese. Conosce gli strumenti di visualizzazione dei dati come Tableau Desktop / Server, Arcadia o QlikSense, e Telco Quality/Key Performance Indicator. È richiesta, inoltre, una pluriennale esperienza in linguaggi di sviluppo web come HTML e CSS, Javascript, Ember o AngularJS, Java o anche Ruby. Gradita la conoscenza di SQL, Oracle, CQL e Cassandra.

Vi sono oppurtunità di assunzione in Nokia anche per altri profili professionali, non riportati precedentemente. Nello specifico le posizioni aperte sono di Real Estate Employee Experience Social Media Trainee, R&D Architect, Senior Planning Tools Software Engineer.

 

Come candidarsi?

Per candidarsi a una o più opportunità di lavoro offerte da Nokia, è possibile visitare la sezione “Careers” dedicata a tutte le posizioni aperte del Gruppo Nokia, tra cui le posizioni precedentemente descritte, iscrivendosi semplicemente in pochi passaggi e inviando il proprio “curriculum vitae” attraverso l’apposito form.

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/101662/nokia-posizioni-aperte-in-italia-e-allestero?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=lavora_in_aci_19_assunzioni_a_tempo_indeterminato&utm_term=2019-09-21

Scadenza: 23/10/2019

Categorie: Lavorare in Italia