Lavoro NATO in Italia per vari profili professionali

Lavoro NATO in Italia per vari profili professionali

Overview

Descrizione dell’azienda

L’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord è un’organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa.

Descrizione dell’offerta

Periodicamente la NATO seleziona personale che si adatti alla missione e ai valori dell’organizzazione. Sono attualmente aperte posizioni anche in Italia, sia presso il proprio staff che presso le Agenzie e i Comandi.

Posizioni aperte in Italia: 

SECTION HEAD BUDGET & FISCAL – Italia

Posizione presso il Collegio di difesa della NATO. Possono candidarsi coloro che sono in possesso di una laurea o un titolo equivalente in discipline economico–finanziarie.

La retribuzione è di circa 6.520 euro al mese. Sono richieste pluriennale esperienza e dimestichezza con il pacchetto Office, soprattutto Excel; padronanza della la lingua inglese e, preferibilmente, anche il Francese.

PRINCIPAL TECHNICIAN SERVICE STAFF – La Spezia

Questa posizione è all’interno del CMRE, il Centro per la ricerca e sperimentazione marittima.

Lo stipendio mensile previsto si aggira intorno ai  4.100 euro. Può candidarsi chi è in possesso di solida formazione nell’ambito dell’Information Technology ed esperienza nel settore IT.

POLITICAL ANALYST – Napoli

Il candidato selezionato sarà inserito presso il Joint Force Command. Per essere eleggibili occorre aver conseguito una laurea in scienze politiche, relazioni internazionali, criminologia, amministrazione pubblica o commerciale  o affini, e aver maturato 2 anni di esperienza.

Può candidarsi anche chi è in possesso di un diploma di istruzione secondaria nelle discipline d’interesse per il ruolo e che abbia maturato un’esperienza di 4 anni. Richiesta padronanza dell’inglese.

HR ASSISTANT – La Spezia

Il candidato lavorerà all’interno del CMRE, con un salario di circa 3.200 euro mensili. Possono candidarsi diplomati con 4 anni di esperienza, che abbiano solide conoscenze del pacchetto Office e una buona padronanza dell’inglese.

ENGINEER HEAD MECHANICAL SECTION – La Spezia

Questa posizione è all’interno del CMRE ed è aperta per un laureato in Ingegneria Meccanica o materie equivalenti, per una retribuzione mensile di circa 6.520 euro. Sono richiesti esperienza pregressa e conoscenza di strumenti come CAD, FEM, CFD, Matlab.

Guida alla candidatura

Se interessati, consultare la pagina delle posizioni aperte e candidarsi seguendo le istruzioni per inviare il CV, dopo aver inserito ITALY nella barra di ricerca per destinazione. Dal sito è possibile accedere anche alle offerte di lavoro per l’estero.

Scadenza

Scadenze variabili a Luglio 2019

Categorie: Lavorare in Italia