Nike: 28 Assunzioni in tutta Italia

Nike: 28 Assunzioni in tutta Italia

Overview

La Nike è una delle aziende più famose al mondo. Multinazionale nel settore dell’abbigliamento e degli articoli sportivi, è stata fondata  in Oregon nel 1967. Il nome dell’azienda fa riferimento a Nike, la dea della vittoria nella mitologia greca. E di vittorie l’azienda ne ha avute tante, sia in ambito commerciale che sportivo: infatti, è tuttora pubblicizzata da importanti atleti del mondo del calcio, del basket e del tennis. Il suo logo, poi, è inconfondibile: lo Swoosh è uno dei simboli più riconosciuti nel panorama commerciale mondiale. Rappresenta la versione stilizzata della Nike di Samotracia, e dal 1971 appare su tutti gli articoli dell’azienda.

In maniera costante ,periodicamente viene selezionato nuovo personale per l’assunzione in sede o nei punti vendita.

Si ricercano persone con o senza esperienza che possano ricoprire i profili richiesti.

Le Risorse Umane utilizzano il web per poter reclutare e selezionare nuovo personale. La piattaforma viene continuamente aggiornata ed è raggiungibile dall’area carriere. Vengono segnalati tutti gli annunci attivi, sia per quanto riguarda l’Italia che per quelli all’estero e una volta individuato l’elenco si può scegliere la mansione per la quale candidarsi.

Tutte le offerte di lavoro indicate sono consultabili al seguente link:

https://jobs.nike.com/search-jobs/Italy/824/2/3175395/42×83333/12×83333/50/2

da qui è possibile visionare i dettagli di ciascuna posizione aperta ed inviare il proprio curriculum vitae all’azienda, in attesa di essere contattati per le selezioni.

Scadenza: 11/03/2019