Una Hotels: Lavoro a Catania, Firenze e Milano

Una Hotels: Lavoro a Catania, Firenze e Milano

Overview

Una Hotels è una realtà alberghiera che nasce nel Novembre del 2000. L’obbiettivo? La visione dell’albergo come un luogo in cui offrire un ampio bouquet di servizi non solo per gli ospiti che vi soggiornano ma anche per gli ospiti esterni che gravitano sul territorio. La filosofia della catena, infatti, è quella di proporre un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax, grazie a strutture caratterizzate da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design e ai dettagli e ad un forte legame con il territorio.

E grazie a internet il gruppo ha avuto un successo rapidissimo: i servizi di promozione e vendita online, infatti, sono stati fondamentali per ricevere attenzione da clienti nazionali e non solo. In dieci anni di attività la catena può oggi vantare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 30 strutture per un totale di 2.901 camere.

Si avvicina la stagione estiva e si intensifica la ricerca di personale da parte delle strutture ricettive che operano in ambito nazionale e internazionale: catene alberghiere, villaggi turistici, ostelli, B&B. Diverse le figure professionali richieste sul mercato, che vanno dall’area intrattenimento ad impieghi di carattere amministrativo e di back-office.

Ecco le posizioni aperte per entrare nella grande famiglia Una Hotels:

  • Barman – Lucca
  • Receptionist – Bologna, Firenze
  • Front office manager – Catania
  • Portiere notturno – Firenze
  • Camerieri – Firenze
  • Contabile generale – Milano
  • Sales mice – Milano
  • Estetista – Firenze

Nella sezione Lavora con noi è disponibile l’elenco con i requisiti dettagliati per ciascuna posizione e da lì è possibile inviare la propria candidatura: www.gruppouna.it/lavora-con-noi

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/22462/una-hotels-lavoro-chef-direzione

Scadenza: 05/05/2019

Categorie: Lavorare in Italia