Lavoro a Bruxelles come Account Manager per Cicero Group

Lavoro a Bruxelles come Account Manager per Cicero Group

Overview

Se sei interessato ad un’occupazione in ambito legislativo e di affari pubblici, quest’offerta di lavoro a Bruxelles come Account Manager per Cicero Group potrebbe decisamente fare al caso tuo

 

Dove: Bruxelles, Belgio

Ente: Cicero Group’s EU

 

Descrizione dell’offerta

Il team Public Affairs di Cicero Group sta cercando un Account Manager per lavorare come membro principale del team di account dei clienti.

Il candidato potrà lavorare in un ambiente dinamico, aiutando i nostri clienti a rimanere in cima al panorama legislativo dell’Unione Europea.

 

Attività previste

Il candidato sarò chiamato a costruire e gestire campagne di relazioni pubbliche (legislative e non), compito per il quale dovrà sviluppare una conoscenza dettagliata delle questioni politiche e legislative.

Sarà suo compito anche il monitoraggio e analisi dell’agenda legislativa dell’UE, contribuendo in questo modo a sviluppare la presenza esterna del Cicero Group.

S’intende quindi la stesura di briefing per la distribuzione pubblica, la generazione di contenuti per il sito Web e i social media, così come sostenere nuove attività commerciali.

 

Requisiti richiesti

  • 4-5 anni di esperienza in ambito professionale attinente
  • Conoscenza del panorama legislativo e politico dell’UE
  • Esperienza di gestione delle campagne di affari pubblici e di interazione con i clienti
  • Esperienza nella gestione e nello sviluppo di membri junior di una squadra
  • Laurea e/o Master universitari

 

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione, sebbene non venga specificata la cifra.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, inviare CV e lettera di motivazione in inglese tramite form arancione situato in basso nel seguente link https://www.scambieuropei.info/lavoro-bruxelles-account-manager-cicero-group/

 

 

Scadenza

4 luglio 2018

Categorie: Lavorare all'estero