Offerte di lavoro al “Museum of Sex” di New York

Offerte di lavoro al “Museum of Sex” di New York

Overview

La collezione permanente del Museo conta di oltre 20.000 reperti comprendenti opere d’arte, fotografia, abbigliamento e costumi, invenzioni tecnologiche e oggetti storici. Inoltre, il museo ospita sia una biblioteca che una vasta libreria multimediale.

In breve tempo, il Museo ha ricevuto attenzione da istituzioni accademiche, media e celebrità, posizionandosi nel regno del mondo accademico e della cultura pop.

Bene, sappiate che questo stravagante posto offre attualmente delle opportunità di lavoro. Se avete voglia di tuffarvi in una nuova e sicuramente singolare avventura lavorativa a New York, queste offerte di lavoro, dalla cassiera alla figura amministrativa, potrebbero fare al caso vostro. Eccole qui di seguito elencate:

Retail / Visitor Services Cashier (weekends)

Il Museo del sesso cerca cassieri esperti per il negozio al dettaglio. Il Museo è alla ricerca di addetti alla vendita appassionati e coinvolgenti, disposti a lavorare in un ambiente dinamico, ma anche frenetico ed imegnativo, con  un’esperienza  di almeno un anno nello stesso ruolo,  con ottime capacità comunicative, alti livelli di valori etici e fiducia. Preferibile Diploma universitario.

Administrative Assistant

Sotto la supervisione del responsabile dell’ufficio il candidato sarà addetto  ai seguenti compiti: monitoraggio delle telefonate, e-mail e sistema di posta vocale per quanto riguarda le richieste sul museo; scansione e controllo di ricevute e fatture, supervisione delle spese; responsabile della posta in arrivo e l’invio di lettere, spedizioni e pacchetti UPS,  compreso l’accettazione e la firma per le consegne; ordinazione e organizzazione di forniture per ufficio/cucina; ricerca di prodotti / materiali necessari.
Requisiti: buone capacità comunicative; buona conoscenza di calcolo Excel; dimestichezza con il pc.

Interior Designer, Exhibition Design

Il museo è attualmente alla ricerca di un candidato qualificato per lavorare direttamente con il direttore creativo su tutti gli aspetti del design delle mostre. Requisiti di lavoro: laurea triennale in Interior Design o settore simile; esperienza pratica e comprensione del processo di progettazione e costruzione; capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare in un ambiente frenetico; attenzione ai dettagli; AutoCad, SketchUp, Adobe Suite.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito:

https://www.circuitolavoro.it/97684/museum-sex-lavoro-new-york

Oppure per guardare direttamente le posizioni aperte e procedere alla candidatura:

https://museumofsex.bamboohr.com/jobs/

Scadenza: 20/03/2019

Categorie: Lavorare all'estero