Svezia: lavoro per infermieri, assunzione tempo indeterminato

Svezia: lavoro per infermieri, assunzione tempo indeterminato

Overview

Aperte le selezioni per infermieri che lavoreranno presso le cliniche psichiatriche del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, in Svezia.

Si offre assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e interessanti benefit.

È possibile candidarsi fino al 31 dicembre 2018.

LAVORO PER INFERMIERI SVEZIA

Eures, rete per la mobilità professionale in Europa, segnala la ricerca di Infermieri presso le cliniche psichiatriche svedesi del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, uno degli ospedali più grandi del nord Europa con più di 17mila dipendenti.

Le risorse lavoreranno accanto a medici, psicologi e operatori sociali per la creazione di piani di trattamento specifici da rivolgere a pazienti con dipendenze da alcool e droghe, depressione, disturbi affettivi e di personalità, disturbi psichiatrici dell’età senile, psicosi e schizofrenia.

La ricerca si deve al forte impulso da parte della previdenza sociale svedese di investire una buona quantità di risorse nei confronti di questa tipologia di pazienti e dei loro parenti.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di impiego per lavorare in Svezia come infermieri si richiede la laurea in Scienze infermieristiche.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai lavoratori si offre un contratto a tempo indeterminato, con aumento annuale dello stipendio, e i seguenti benefit:
– piano individuale di sviluppo delle competenze;
– 25 giorni di ferie annuali pagati;
– ausilio nella ricerca dell’alloggio;
– formazione linguistica;
– assistenza nel trasferimento;
– inserimento in attività sociali;
– benefici relativi al benessere;
– sostegno sanitario gratuito;
– cure primarie gratuite;
– possibilità di partecipare all’educazione e alla ricerca.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di infermiere in Svezia, la clinica psichiatrica del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, è necessario inviare il proprio CV, con lettera motivazionale in lingua inglese, all’indirizzo e-mail: recruit.su@vgregion.se con in copia eures@afolmet.it. L’offerta scade il 31 dicembre 2018.

Tutti gli ulteriori dettagli sul lavoro all’estero per infermieri sono riportati nell’apposita SCHEDA (pdf 300kb) informativa.

 

 

 

 

 

Categorie: Lavorare all'estero