Offerte Lavoro Autogrill

Offerte Lavoro Autogrill

Overview

La genesi di Autogrill si deve alle vicende comuni di tre aziende alimentari che hanno giocato un ruolo nella storia moderna dell’alimentazione industriale italiana: Motta, Pavesi, Alemagna.

Nel 1947 nasce l’autogrill: un nuovo luogo di consumo specificatamente destinato agli automobilisti. Ad “inventarlo” è Mario Pavesi, ma in quei punti di ristoro si specchia tutta l’Italia del boom economico: la rete autostradale, la motorizzazione di massa e i nuovi consumi.

Si deve agli architetti Angelo Bianchetti, Melchiorre Bega e Carlo Casati la progettazione e creazione degli Autogrill a ponte che si incontrano lungo le autostrade italiane, i primi in Europa: il primo lavorava per Pavesi, il secondo per Motta, il terzo coordinava invece il progetto per la Società Autostrade per l’impatto della struttura a ponte dal punto di vista paesaggistico.

Nel 1977 dalla fusione delle attività di ristorazione autostradale di Motta, Alemagna e Pavesi (controllate dalla SME, finanziaria del gruppo Iri), nacque Autogrill SpA, che rimase nel sistema delle partecipazioni statali fino al 1995.

Attualmente ci sono delle posizioni aperte all’interno dell’azienda, sia in sede che nei punti vendita.

Lavoro in sede a Rozzano:

Digital Project Manager
Il candidato ideale ha una forte affinità con le tecnologie digitali (Web / Mobile / Giochi / Social Media). Lavorerà in stretta collaborazione con il Dipartimento ICT (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione). Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia aziendale o equivalente. Profonda esperienza e conoscenza degli strumenti e della metodologia di gestione del progetto;  Certificazione Agile; Almeno 2-3 anni di esperienza in materia digitale in  società di consulenza. Esperienza precedente in Startup  e/o nei dipartimenti di innovazione digitale ICT.

Lavoro nei punti vendita:

Operatore Pluriservizio 
Sedi di lavoro: Aeroporto Orio al Serio, Bergamo, Verona, Milano, Castel Guelfo, Settebagni, Castellazzo Bormida, Cecina, Castel Romano, Mantova, Monferrato, Piombino, Venezia

Mansione

  • Svolge attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali
  • Si occupa di attività di servizio al cliente
  • Svolge operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti

Requisiti

L’ operatore pluriservizio è la prima immagine di Autogrill che i clienti colgono quando entrano nei punti di vendita.

Il candidato ideale, quindi, è solare, cortese ed ama lavorare in squadra. Ha una naturale passione per il mondo della ristorazione, è abituato a muoversi velocemente ed è in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati.

Per conoscere  i profili professionali al momento aperti si rimanda alla pagina sul sito dell’azienda cliccando qui

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/100488/offerte-lavoro-autogrill

Scadenza: 11/04/2019