Offerte Lavoro Primadonna

Offerte Lavoro Primadonna

Overview

Il Gruppo Primadonna Spa, presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera dal 2001 con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. Nasce da un’intuizione del fondatore e presidente Valerio Tatarella.

Un modello made in Italy di franchising e commercio al dettaglio, operante nel settore moda-scarpe e accessori per donna, che può contare su un network retail capillare e una forte riconoscibilità anche all’estero (Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Albania, Lussemburgo, Repubblica Ceca), dove rappresenta una perfetta espressione dell’imprenditoria italiana.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate al momento:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Arona, Bergamo, Genova, Valmontone, Cuneo, Firenze, Monaco di Baviera, Prato, Verona, Milano, Brindisi, Arese, Como, Roma, Lonato, Bergamo, Segrate, Ravenna, Bologna

Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, domicilio nelle zone di riferimento e conoscenza della lingua inglese. Le risorse sono automunite e sono disponibili al lavoro sia part time che full time su turni, anche nel fine settimana.

RESPONSABILI DI NEGOZIO / STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Segrate, Reggio Emilia, Bologna, Milano, Varese, Roma, Arese

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza biennale, appassionati di moda e che conoscono l’Inglese. Devono essere in grado di coordinare, gestire e motivare il team di lavoro, e di assicurare le performance di vendita del negozio, nel rispetto delle direttive aziendali. Devono possedere buone doti di leadership e di vendita, abitare nelle zone di riferimento ed essere automuniti. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica.

REFERENTE DI PUNTO VENDITA
Sedi: Corciano, Cuneo, Arese, Bolzano, Milano, Roma, Pieve Fissiraga, Trento, Rozzano, Verona, Ravenna

La risorsa avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attesi, monitorare i principali KPI (individuali e di store) e individuare eventuali azioni correttive utili a raggiungere il budget giornaliero / settimanale / mensile previsto. Richiesta la diponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

TIROCINANTE ADDETTO VENDITE
Sedi: Barletta, Mesagne, Napoli, Pieve Fissiraga, Roma, Taranto, Vimercate

Lo stagista si occuperà di assistenza alla clientela e vendita e allestimento punto vendita secondo criteri di visual merchandising. Necessario un buon uso del PC, del pacchetto Office (Word, Excel), della Posta Elettronica e la conoscenza della lingua inglese.

Lavoro in sede:

  • addetto al customer care e-commerce
  • analista funzionale sap sd-mm-retail junior
  • area manager area adriatica
  • area manager lazio
  • area manager toscana
  • customer care e-commerce con conoscenza del tedesco e/o del francese
  • direttore marketing
  • distribution specialist
  • e-commerce specialist
  • legal specialist
  • neolaureati economia o ingegneria gestionale
  • retail responsabile amministrazione
  • retail analyst junior
  • social media manager
Gli interessati alle future assunzioni Primadonna e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Primadonna “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online:

www.primadonnacollection.com/job.htm

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/31473/primadonna-lavoro-franchising

Scadenza: 25/03/2019