Offerte Lavoro Siemens

Offerte Lavoro Siemens

Overview

Vuoi dare forma alle sfide tecnologiche future di Siemens? Allora puoi unirti al programma Talent Industry Digital e farai parte del settore industriale digitale in Italia per sostenere la gestione dei nuovi obiettivi digitali che porteranno ad aumentare la produttività, l’efficienza, la velocità e la qualità, con conseguente maggiore competitività.

Questa la mission del gruppo Siemens in riferimento alla seguente offerta lavorativa.

Come membro di questo programma sarai assunto con un contratto a tempo indeterminato a Milano a partire dal giugno 2019. La tua carriera in Siemens inizierà con un programma di 18 mesi (3 incarichi di 6 mesi ciascuno, che coprono 3 diversi ruoli nel settore digitale).

Sarai selezionato per:

  • Digital Sales Consulting Journey o Digital Portfolio Consulting Journey

Durante i diversi incarichi, avrai l’opportunità di acquisire una profonda conoscenza tecnica e commerciale delle  soluzioni digitali, acquisire preziose esperienze di business e stabilire importanti contatti per il tuo futuro con Siemens. Ti verrà offerto anche un mese di lavoro all’estero per approfondire la tua conoscenza di Siemens Digital Industry a livello internazionale e iniziare a costruire la tua rete interna.

Il programma offre un eccellente primo passo per una carriera di successo all’interno di Siemens in un ruolo di leadership.

Dopo 18 mesi sarai pronto a prendere in carico uno di questi possibili ruoli:

  • Digital Business Developer
  • Responsabile prodotti digitali
  • Responsabile del processo tecnico digitale
  • Consulente tecnico commerciale digitale

Un manager esperto ti sosterrà come mentore durante il programma. Sulla base del tuo profilo personale e delle esigenze di business dell’azienda, il tuo mentore ti aiuterà a liberare tutto il tuo potenziale e ti incoraggerà a sviluppare la tua carriera con corsi di formazione specifici che promuoveranno le tue capacità comunicative e di leadership.

Requisiti richiesti:

  • Laureando o neolaureato in Automazione, Elettrotecnica, Meccanica, Informatica, Fisica, Chimica o Ingegneria Gestionale
  • Ottimo voto di laurea o master
  • 6 mesi all’estero per un’esperienza di vita, di lavoro o di studio
  • conoscenza di inglese e italiano (almeno B2)
  • Appassionato di innovazione e tendenze della tecnologia più recente
  • Mentalità aperta e comunicativa, con autentico interesse e curiosità per le persone con background e culture diverse
  • Energia, Proattività, Open Mindedness, “Start-up approach”, Intellectual Curiosity sono alcune delle qualità del Digital Talent Profile

Siemens da parte sua offre un ambiente smartworking, in cui la curiosità aziendale è molto apprezzata, e garantisce una formazione continua e l’accesso a un’ampia gamma di informazioni digitali interne per crescere; assicurazione contro gli infortuni professionale ed extraprofessionale; assicurazione sanitaria che può essere estesa alla famiglia; pasto totalmente pagato dall’azienda quando si è in ufficio; personal Computer e Smartphone.

Allora cosa aspetti? Se sei interessato all’offerta lavorativa di Siemens puoi cliccare qui per collegarti al sito aziendale e inviare la candidatura.

Fonte: https://www.circuitolavoro.it/100253/offerte-lavoro-siemens

Scadenza: 11/04/2019