Posti di lavoro Bonatti spa

Posti di lavoro Bonatti spa

Overview

Nel settore costruzioni e infrastrutture, Bonatti spa nel corso degli anni ha realizzato progetti per vari clienti, sia del settore pubblico e privato, tra cui aziende come Anas SpA, Autostrade per l’Italia Spa, Ferrovie dello Stato Spa e molti Comuni locali italiani, oltre che appalti nel campo della sanità e dell’Autorità d’acqua.

La holding ha lanciato in questi giorni un programma realizzato in collaborazione con Adecco per la ricerca di 100 giovani talenti.
Le selezioni sono aperte per i giovani diplomati e neo-laureati in ambito tecnico-ingegneristico che diventeranno la nuova spina dorsale dell’azienda.

Questa opportunità di lavoro è rivolta a giovani professionisti con un diploma tecnico e a neolaureati in Ingegneria e/o altri campi tecnici. 

I 100 giovani talenti, che saranno selezionati nei prossimi mesi, entreranno in un programma di crescita e sviluppo professionale e prenderanno parte ai principali progetti nel settore Oil & Gas in tutto il mondo.
Coloro che saranno selezionati saranno assunti direttamente dall’azienda in diversi dipartimenti e unità aziendali.

È richiesta un’eccellente conoscenza della lingua inglese,  nonché la disponibilità a vivere e lavorare per periodi medio/lunghi in Africa, Asia centrale, Medio Oriente e America.
È inoltre necessaria una buona conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici.
La conoscenza di una o più lingue straniere aggiuntive sarà considerata un vantaggio.

I 100 giovani laureati e diplomati in discipline tecnico/ingegneristiche saranno assunti nei prossimi due anni ed impiegati in alcuni dei più importanti progetti al mondo per il settore oil & gas: dal Mozambico al Canada, passando per la Germania ed il Medio Oriente.

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.circuitolavoro.it/97552/bonatti-lavoro-giovani-talenti

www.adecco.it/campagna-bonatti