Possibilità di lavoro con Juventus a Torino: varie posizioni aperte

Possibilità di lavoro con Juventus a Torino: varie posizioni aperte

Overview

Opportunità di lavoro con Juventus Football Club. La società calcistica italiana è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio team.

Descrizione dell’offerta

Juventus Football Club è alla ricerca di varie figure professionali che vadano a coprire differenti posizioni aperte nella sede della società, a Torino.

Posizioni disponibili e requisiti

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

Digital Junior Analyst

Descrizione: La risorsa dovrà occuparsi del: monitoraggio, analisi ed elaborazione puntuale dei dati relativi all’andamento dei progetti e attività di comunicazione digitali con benchmark comparativi nel settore; identificazione delle modalità più appropriate per rendere intellegibili e comunicabili dati relativi alle performance delle piattaforme digitali dell’azienda (social, website, ecc.) e ai singoli contenuti pubblicati sui canali di distribuzione digitali di Juventus; ecc ecc

Requisiti: Laurea in Statistica/ Matematica / Discipline economiche / Ingegneria Gestionale; Livello di esperienza: 2-3 anni; Ottima conoscenza dei principali tool di Digital Analytics; Ottima conoscenza dei principali tool di misurazione delle performance social; Capacità di raccolta dati ed elaborazione critica dei risultati in formati strutturati, intellegibili e divulgativi; Buona conoscenza di Office ed in particolare di Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Partnerships activation Officer

Descrizione: La risorsa dovrà occuparsi di: Pianificare, attivare e monitorare le performance dei partner Juventus; Propone soluzioni innovative e strumenti di successo per massimizzare il ROI dei partner; Aumentare le azioni B2B per creare sinergie tra i partner; Stabilire rapporti duraturi con i partner; Gestire e coordinare un team di collaboratori

Requisiti: 6-8 anni di esperienza in Contabilità e servizi ai clienti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in economia; Appassionato di industria sportiva; Disponibile a lavorare anche in alcuni weekends in Italia e all’estero.

 

Digital product Specialist

Descrizione: La risorsa dovrà occuparsi di: Gestione del rilascio di nuove funzionalità e prodotti digitali lavorando a stretto contatto con tutte le realtà aziendali e gestendo l’intero ciclo di vita del prodotto; Individuazione dei requisiti di prodotto e definizione delle specifiche tecniche e funzionali per tutte le piattaforme online di Juventus; Gestione di tutta la fase di vita dei prodotti digitali, dalla fase di analisi, benchmarking, insight analysis, wireframing e prototyping ecc; Pianificazione del lavoro di sviluppo, di manutenzione e la gestione del relativo budget; ecc ecc

Requisiti: Si richiede conoscenza di: Google Analytics; Issue Tracking tools; Basic programming skills; Facebook, Instagram, Twitter specs for development; CMS managing experience, OS: Windows family, Mac OS X, Linux (basic); Mobile OS; Microsoft Dynamics; Microsoft Office Suite, Keynote, Google Docs, Trello, Slack; UML.

 

Accounting Junior Specialist

Descrizione: La risorsa, all’interno della Direzione Administration, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà delle seguenti macro-attività: Fatturazione; Redazione prima nota; Contabilizzazione dei cespiti; Procedure di gestione e liquidazione IVA; Scritture di rettifica ai fini di chiusure bilancistiche; Stanziamenti e controllo dei costi e ricavi per chiusure infrannuali ed annuali; Riconciliazione contabile con le banche; Elementi di contabilità generale.

Requisiti: Diploma di ragioneria (requisito minimo) o Laurea in economia; Livello di esperienza: 2 – 3 anni; Buona conoscenza di: software di contabilità Microsoft Navision; materia IVA (in particolar modo sulle tematiche del c.d. Reverse Charge e del principio della territorialità in ambito retail); principi di contabilità generale (i.e. fatturazione e prima nota generale, inclusi ratei e risconti).

 

Junior Controller

Descrizione: La risorsa dovrà occuparsi di: Supportare il Responsabile nelle attività relative al Controllo di Gestione, in particolare Analisi costi; Analisi degli scostamenti economico/gestionali; Elaborazione dei dati gestionali funzionali all’attività di reporting; Elaborazione / estrazione periodica reportistica; Consuntivo Impegnato di Spesa (CIS): monitoraggio e attivazione extra Budget, giroconti tra Voci di Budget dello stesso Centro di Costo.

Requisiti: Laurea magistrale in Discipline economiche; Livello di esperienza: 1 – 2 anni; Conoscenza ottima di Microsoft Office, in particolare Excel; Buon livello di conoscenza della lingua inglese; Capacità relazionali e di teamworking.

Guida alla candidatura

Per candidarsi e per conoscere i dettagli delle singole posizioni fare riferimento direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro