Posti per 100 giovani come Conducenti

Posti per 100 giovani come Conducenti

La Società “Autoguidovie”, in un mercato del lavoro complesso e caratterizzato dall’alto tasso di disoccupazione, giovanile, offre opportunità di impiego a 100 giovani che vogliano entrare nel mondo del trasporto pubblico locale come autisti di autobus, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.

Requisiti richiesti: ragazzi, anche senza esperienza, desiderosi di crescere e acquisire professionalità in un lavoro appassionante e di grande responsabilità, in cui la relazione con il cliente gioca un ruolo fondamentale.

Tale programma di inserimento è coerente con le strategie di sviluppo di mercato previste e che negli ultimi anni ci ha portato ad essere la maggior Azienda a capitale privato italiano operante nel settore del trasporto pubblico di persone, con oltre 600 dipendenti, 30 milioni l’anno di passeggeri trasportati e 18 milioni di bus-Km gestiti nelle provincie di Milano, Monza Brianza, Cremona e Bologna.

Candidature: se si ha un’età non superiore ai 29 anni, la patente D/DE e la CQC basta inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: conducenti@autoguidovie.it.

Sul sito aziendale, nella sezione Lavora con noi, si possono trovare maggiori dettagli, collegandosi agli indirizzi qui di seguito indicati.

Ulteriori informazioni e candidature su: http://autoguidovie.it/it/news/autoguidovie-assume-cerchiamo-100-conducenti-/247
Fonte: http://autoguidovie.it/

Scadenza non specificata