“Thun”: opportunità di Lavoro in tutta Italia

“Thun”: opportunità di Lavoro in tutta Italia

“Thun”, la celebre azienda di porcellane e oggetti da collezione, ha aperto moltissime posizioni in diverse città italiane e in diversi ambiti. Le offerte sono rivolte a giovani diplomati e laureati. In ciascuna offerta vengono specificati i requisiti. Per i neoassunti, Thun prevede un percorso di formazione che comprende l’affiancamento di un tutor.

Molte anche le opportunità di inserimento tramite stage sia per neolaureati che per diplomati nei seguenti ambiti: Economia, Statistica, Informatica, Marketing, Risorse Umane, Retail.

Ecco le ultime posizioni pubblicate dall’azienda, con le relative sedi:
1) Addetta/o alle vendite a Firenze – Torino – Milano – Pontecagnano (Salerno) – Verona – Imola – Napoli – Thiene (Vicenza) – Bellinzago Lombardo (Milano) – Grosseto – Beinasco (Torino) – Cremona.
2) Addetta/o alle vendite part-time
Terni – Pescara – Lanciano, Chieti.
3) Store Manager. Roma, zona Appia – Napoli – Cremona.
4) Esperto in caffetteria Thun Caffè a Milano. Sono previsti anche stage per:Addetta/o alle vendite; Visual Merchandising; Risorse Umane; Amministrazione del personale; Area Marketing.

Per visualizzare l’elenco completo delle opportunità, visita il sito dell’azienda all’indirizzo internet seguente qui indicato.

Per saperne di più: https://thun.onboard.org/jobs
Fonte: https://thun.onboard.org/

Scadenza 31/10/2018