Quinda edizione del premio Myllennium Award per startupper, saggisti, giornalisti, architetti e street artist

Quinda edizione del premio Myllennium Award  per startupper, saggisti, giornalisti, architetti e street artist

Overview

Il MYllennium Award 2019, promosso dal Gruppo Barletta, è il primo premio italiano interdisciplinare che si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito Start-up, Saggistica, Giornalismo, Master/Stage, Architettura-Street Art con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali.

La sezione MyStartup premia la miglior impresa e/o progetto di impresa, ad alto contenuto innovativo e tecnologico guidata da imprenditori di età inferiore ai 30 anni. Ad ognuno dei due progetti vincitori verranno assegnati:

  • Un premio per la fase di seed-money pari ad euro 10.000;
  • Un premio per la fase execution costituito da un viaggio a Boston, per la partecipazione al programma di accellerazione internazionale Boston Innovation Gateway;
  • Un percorso di affiancamento con Digital Magics della durata di 4 settimane.

Premio Speciale:
Accesso al processo di Selezione per diventare Endeavor Entrepreneurs

Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale dove è possibile compilare le application fino. La scadenza per l’invio delle domande è il prossimo 20 maggio 2019.

Fonte: https://www.informa-giovani.net/notizie/quinda-edizione-del-premio-myllennium-award-per-startupper-saggisti-giornalisti-architetti-e-street-artist-scadenza-imminente?utm_medium=email&utm_source=VOXmail%3A565606+Nessuna+cartella&utm_campaign=VOXmail%3A1440294+AAA+Lavoro%2C+borse+di+studio+e+volontariato+offresi.+Con+Info

Categorie: Concorsi a premi