Esperienza di volontariato per 3 Interpreti simultanei con TEDX Roma il 26 maggio 2018

Esperienza di volontariato per 3 Interpreti simultanei con TEDX Roma il 26 maggio 2018

Sei un interprete e traduttore? Candidati per questa Esperienza di volontariato per 3 Interpreti simultanei con TEDX Roma il 26 maggio 2018.”

Scadenza: Il prima possibile

Dove: Roma Center Convention la Nuvola

Ente: TEDxRoma

Destinatari: Interpreti di simultanea

Quando: Dalle 10.30 alle 20 del 26 maggio 2018

Descrizione dell’offerta: TEDxRoma è un’organizzazione costruita su base volontaria con la missione di divulgare le idee che meritano di essere diffuse secondo il format TED. EDxRoma2018 “Esperanto: Empowering through Neutrality”, quest’anno, pone l’attenzione sul tema della neutralità. TED è alla ricerca di 2 interpreti di simultanea per l’evento “Esperanto: Empowering Through Neutrality”. La conferenza si terrà al centro conferenze La Nuvola e vedrà sul palco interventi di almeno 15 speaker che tratteranno i temi più variegati.

Attività previste: Gli/le interpreti saranno incaricati della traduzione simultanea sia dall’inglese verso l’italiano, che dall’italiano verso l’inglese.

Requisiti:

  • Laurea in Interpretariato;
  • Esperienza lavorativa gradita.

Condizione economica: Saranno garantiti il pranzo, eventuali gadget, l’apposizione del nome/logo degli interpreti sulle brochure e sul sito TEDxRoma, oltre alla fantastica opportunità di mettersi in contatto con i grandi partner che supportano l’evento.

FONTE E CANDIDATURA: https://scambieuropei.info/esperienza-volontariato-interpreti-simultanei-tedx-roma/